Omma

23/10/18 - 26/10/18
Fiera GLASSTEC-Dusseldorf!
Visitateci presso lo stand NOVACEL, pad. 10/stand E28, per visionare e provare le nostre filmatrici!
Vai alle News ...
SWORD brush!
Ora disponibile la nuova "Sword brush", integrabile come aggregato su rulliere esistenti, per ...
Vai alle News ...
NEW!
Il laminatore "TF", con taglio SENZA debordo, diventa anche BILATO! Adatto alla ...
Vai alle News ...

LINEE COMPLETE D'INCOLLAGGIO E RIVESTIMENTO
medio_DSC_2857_web.jpg

medio_door 028.jpg
Impianti completi per l’incollaggio, il rivestimento e la protezione, vengono realizzati da OMMA sulla base delle specifiche esigenze del cliente.

La “visione globale” di OMMA su queste applicazioni rende più semplice individuare e proporre la giusta soluzione, in linea con le aspettative di produzione ed economiche.

La profonda conoscenza dei processi applicativi a rullo e la naturale evoluzione in anni di esperienza rilevano e risolvono le problematiche già in fase di progetto, trovano la migliore integrazione per l’automazione e gli asservimenti necessari, ottimizzano le sequenze e i posizionamenti, aiutando le fasi finali d'installazione e collaudo e rendendo più affidabile in genere l'impianto.

Sulla base dell'adesivo utilizzato, della dimensione, del tipo dei materiali e del prodotto da ottenere, OMMA è in grado di realizzare linee semiautomatiche o completamente automatizzate, a partire dal carico dei vari elementi, passando per la composizione e fino allo scarico finale.

Nelle linee a più alta automazione anche la programmazione elettronica, cuore del sistema, viene gestita da OMMA dando all’impianto il necessario grado di sofisticazione e controllo; è possibile inoltre fornire un aiuto tempestivo al cliente tramite interventi in remoto (via modem o tramite connessione Internet) di assistenza e diagnostica.   


2012 © Grafica e Programmazione: Giroidea