Omma

23/10/18 - 26/10/18
Fiera GLASSTEC-Dusseldorf!
Visitateci presso lo stand NOVACEL, pad. 10/stand E28, per visionare e provare le nostre filmatrici!
Vai alle News ...
SWORD brush!
Ora disponibile la nuova "Sword brush", integrabile come aggregato su rulliere esistenti, per ...
Vai alle News ...
NEW!
Il laminatore "TF", con taglio SENZA debordo, diventa anche BILATO! Adatto alla ...
Vai alle News ...

FSC
medio_FSC_scont.jpg
Le spalmatrici della serie FSC, posizionate alla base della gamma OMMA, sono il punto di partenza per piccole produzioni.

Si compongono di una struttura solida e robusta e di soli 2 rulli applicatori, ad alimentare i quali provvedono dei calamai a vaschetta regolabili.
La regolazione del dosaggio avviene allontanando o avvicinando le vaschette ai rulli.

Questi ultimi sono rivestiti in gomma di appropriata durezza ad alto spessore per consentire maggiori rettifiche.
La rigatura standard può essere personalizzata nel caso di dosaggi particolarmente esasperati, in modo da garantire al cliente il range di applicazione più adatto alle personali esigenze.

La FSC è la classica macchina per lavorazioni senza particolari pretese; solida, semplice e versatile, si posiziona normalmente nell'impresa artigiana a carattere familiare, nelle aziende con limitato numero di dipendenti, o in genere in quelle realtà produttive dove le caratteristiche dell'incollaggio non devono sottostare a vincoli estremamente severi.

Può essere equipaggiata con MIXER (dispositivo per miscelazione e alimentazione di colle multicomponenti) o con alimentatori di colla monocomponente.
Può essere anche raffreddata tramite CRIO (dispositivo frigorifero esterno), con specifica predisposizione degli spalmatori.

La FSC viene prodotta nelle misure standard di 1.300 e 1.600mm, con possibilità di adattamento alle specifiche richieste del cliente.
  


2012 © Grafica e Programmazione: Giroidea