Omma

23/10/18 - 26/10/18
Fiera GLASSTEC-Dusseldorf!
Visitateci presso lo stand NOVACEL, pad. 10/stand E28, per visionare e provare le nostre filmatrici!
Vai alle News ...
SWORD brush!
Ora disponibile la nuova "Sword brush", integrabile come aggregato su rulliere esistenti, per ...
Vai alle News ...
NEW!
Il laminatore "TF", con taglio SENZA debordo, diventa anche BILATO! Adatto alla ...
Vai alle News ...

GS
medio_GS front.jpg

medio_GS back.jpg
Spalmatrici a 4 rulli, le GS di OMMA costituiscono il naturale passaggio di categoria al fine di ottenere incollaggi di qualità superiore.

La presenza dei rulli dosatori consente infatti un'ottimale applicazione sulle superfici ed una costante uniformità di spalmatura su tutta la larghezza di lavoro.
I rulli sono rivestiti in gomma di appropriata durezza ed alto spessore per consentire maggiori rettifiche.

Come per tutte le spalmatrici OMMA, anche nella GS la rigatura standard può essere personalizzata nel caso di dosaggi particolarmente esasperati, in modo da garantire al cliente il range di applicazione più adatto alle personali esigenze e al tipo di colla utilizzata.
Due motori controllano ciascuno una coppia di rulli e la regolazione del dosaggio viene effettuata allontanando o avvicinando il rullo dosatore al rullo spalmatore.

Le GS sono macchine di largo e generalizzato impiego in ogni tipo di produzione, con il miglior rapporto qualità/prezzo nell'ambito della gamma OMMA.
La serie si caratterizza quindi per la grande predisposizione al lavoro “senza fronzoli”, per l'estrema affidabilità e per l'ancor limitata presenza di dispositivi elettronici di assistenza e controllo.

Può essere equipaggiata con MIXER (dispositivo per miscelazione e alimentazione di colle multicomponenti) o con alimentatori di colla monocomponente.

La GS viene prodotta solo nelle larghezze 1.400 e 1.700mm con una limitata lista di accessori.
  


2012 © Grafica e Programmazione: Giroidea